Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Domanda per l'ammissione presso uno studentato

- anno accademico 2019/2020 -

 

Il contratto ha una durata di 10 mesi, salvo che lo studente/ la studentessa effettui un soggiorno all'estero (solo per soggiorni Erasmus) previsto dal piano di studi e nei casi previsti dall'articolo 15 dei criteri per la fruizione dei servizi abitativi approvati con deliberazione della Giunta provinciale n. 307 del 10/04/2018.

Si avvisa che le preferenze sono indicative. L'amministrazione provinciale si riserva di ammettere il/la richiedente presso una struttura diversa da quelle prescelte.

Le nuove assegnazioni di un posto alloggio avvengono in base all’ordine cronologico di inoltro delle domande.
Dati anagrafici
(Questa domanda è obbligatoria)
Il sottoscritto/ la sottoscritta dichiara i dati sotto la propria responsabilità ed è a conoscenza delle conseguenze penali, in base all’art. 76 del D.P.R. n. 445/2000 e successive modifiche, in caso di dichiarazioni false o incomplete.
(Questa domanda è obbligatoria)
Il/la richiedente
(Questa domanda è obbligatoria)
Nato/nata il
Open the date time chooser
(Questa domanda è obbligatoria)
Sesso
(Questa domanda è obbligatoria)
Telefono
Numero telefonico
È possibile inserire solo numeri, non sono concessi spazi o simboli speciali
(Questa domanda è obbligatoria)
E-mail
Indirizzo Email
La comunicazione sull'assegnazione di un posto alloggio avverrà tramite e-mail
(Questa domanda è obbligatoria)
Io dichiaro di volere utilizzare il recapito elettronico indicato (indirizzo mail) per la consegna di tutte le comunicazioni riguardanti la presente richiesta. Tale recapito dovrà essere attivo durante l'intera durata del procedimento. Il rischio di consegna spetta al richiedente / alla richiedente.

Caricare documento d'identità

È possibile caricare 1 file contenente fronte e retro o 2 documenti distinti, uno per il fronte e uno per il retro. (in formato .pdf o .jpeg).
Corso di studio
(Questa domanda è obbligatoria)
Università frequentata
(Questa domanda è obbligatoria)
Corso di studio
(Questa domanda è obbligatoria)
Data della prima immatricolazione al corso di studi attuale o data di presunta immatricolazione, se non ancora avvenuta
Open the date time chooser
(Questa domanda è obbligatoria)
Indicare l’anno di studi che sarà frequentato come studente ordinario nell’anno accademico 2019/2020
Merito di studio
Studentato
Bolzano
Bressanone
Brunico
(Questa domanda è obbligatoria)
Periodo: chiedo di poter usufruire del posto alloggio a partire da
(Questa domanda è obbligatoria)
Periodo

Informazioni ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016

Titolare del trattamento dei dati personali è la Provincia autonoma di Bolzano, presso piazza Silvius Magnago 4, Palazzo 3a, 39100 Bolzano, e-mail: direzionegenerale@provincia.bz.it, PEC: generaldirektion.direzionegenerale@pec.prov.bz.it.
Responsabile della protezione dei dati (RPD): I dati di contatto del RPD della Provincia autonoma di Bolzano sono i seguenti: Provincia autonoma di Bolzano, Palazzo 1, Ufficio Oganizzazione, Piazza Silvius Magnago 1, 39100 Bolzano; e-mail: rpd@provincia.bz.it, PEC: rpd_dsb@pec.prov.bz.it. Finalità del trattamento: I dati forniti saranno trattati da personale autorizzato dell’Amministrazione provinciale anche in forma elettronica, per le finalità istituzionali connesse al procedimento amministrativo per il quale sono resi in base alla Legge provinciale n. 9 del 30 novembre 2004 e successive modifiche.
Preposta al trattamento dei dati è la Direttrice reggente dell’Ufficio per il diritto allo studio universitario presso la sede dello stesso.
Il conferimento dei dati è obbligatorio per lo svolgimento dei compiti amministrativi richiesti. In caso di rifiuto di conferimento dei dati richiesti non si potrà dare seguito alle richieste avanzate ed alle istanze inoltrate.
I dati verranno conservati per il periodo necessario ad assolvere agli obblighi di legge vigenti in materia fiscale, contabile, amministrativa e cioè fino a 10 anni.
In base agli articoli 15-18 del Regolamento Europeo 2016/679 il/la richiedente ottiene su richiesta l’accesso ai propri dati, l’estrapolazione ed informazioni su di essi e potrà, ricorrendone gli estremi di legge, richiederne l’aggiornamento, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco.